Almeno uno dei nostri appuntamenti fissi siamo riuscite a recuperarlo: le letture AD ALTA VOCE con Patrizia Pinto del terzo mercoledì del mese si trasferiscono sul nostro canale youtube e diventano ACQUOLINE LIBRARIE.

Il primo appuntamento è con un delizioso racconto scritto da Patrizia stessa, Pensieri a briglia sciolta di una cinquantenne. Patrizia l’aveva letto in libreria con molto successo qualche tempo fa e ci piace l’idea di ripartire da lì.

I prossimi appuntamenti invece sono in linea con il titolo che abbiamo scelto per la rubrica, ACQUOLINE LIBRARIE. Patrizia si cimenterà con un po’ di incipit più (o meno) illustri. Le prime 10 pagine di un romanzo o di un racconto per farvi venire l’acquolina in bocca e quindi la voglia di leggerlo se non l’avete già fatto (ma anche di rileggerlo, perché no).

A modo suo è una scommesa sul futuro: speriamo che arrivi presto il momento in cui potremo tornare a frequentare le biblioteche e le librerie per poterci cavare la voglia di sapere cosa c’è dopo le prime 10 pagine.