Dedicato a Marco Moro, anima ringraziante
Si può essere grati alla vita anche quando ci pone di fronte a sofferenza, malattia, perdita e separazione ?
Si può.
Un viaggio poetico-sensoriale per ringraziare la vita e la natura, da compiere a occhi chiusi e cuore aperto, per connetterci profondamente con tutto ciò che ci circonda.
Vento, suono, terra, acqua, fuoco, cielo, colore..
Ci lasceremo ispirare da uno di questi elementi e, con la tecnica del collage d’anima e della scrittura autobiografica, creeremo il nostro personale modo di stare nelle fatiche che ci abitano per dire – con leggerezza e nonostante tutto – Grazie!
Fulvia Crotti, analista biografica metodo ABOF, vi aspetta domenica 14 giugno dalle 10 alle 12 per fare questo piccolo viaggio insieme. Per partecipare è necessario prenotare chiamando lo 039-9900755 oppure scrivendo a info@lacicalalibri.it.
Il costo è di 15 euro.
