Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una serata per scoprire la riflessologia plantare e … sperimentarla

La serata si articolerà in due momenti.
In apertura si parlerà della riflessologia partendo da alcuni cenni storici, descrivendo come si è evoluta fino a oggi e analizzando alcuni casi pratici.
Nella seconda parte sarà possibile toccare con mano i benefici di questa disciplina: chi lo desidera potrà infatti sperimentare l’automassaggio su un paio di punti riflessi del piede e della mano sotto l’attenta supervisione di Angela Mandelli.
Indicata per bambini, adulti e anziani la riflessologia è un ottimo mezzo per riequilibrare il proprio corpo.

L’ingresso è libero e gratuito ma la prenotazione è indispensabile (info@lacicalalibri.it o 039-9900755). La serata si terrà solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Angela Mandelli

Angela Mandelli. Nella prima parte della sua vita a prevalere è il suo interesse per le discipline artistiche. Dopo liceo artistico e laurea in Design della comunicazione – pubblicità lavora per diverse agenzie pubblicitarie di packaging e comunicazione. Conosce le discipline bionaturali da utente. Interessata ad approfondirne i temi e gli aspetti, partecipa a corsi e seminari. A 30 anni decide quindi di cambiare professione, dedicandosi alla riflessologia, sua prima e vera passione. Una rinascita che sfocia nel nuovo progetto Angela Mandelli – Riflessi di benessere.