Teatro nella yurta

Una tenda di legno e feltro, tradizionalmente usata dai nomadi nelle steppe dell’Asia centrale, si trasforma in teatro. Agile, leggero, pronto da vivere in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, da chiunque, ogni volta creando nuove possibilità di incontro, formazione, meraviglia.
Un luogo extra-ordinario per un’esperienza teatrale speciale e ancora più coinvolgente, all’interno del quale scoprire spettacoli, letture, laboratori, firmati ScarlattineTeatro. Con un programma diverso di piazza in piazza.

In particolare il 28, 29 e 30 giugno …

La yurta sarà a Santa Maria Hoé, nella piazza del mercato,  in occasione del festival Il giardino delle Esperidi, con una programmazione tutta dedicata ai bambini. Alle 15.30 con lo spettacolo Scatenàti di Scarlattine Teatro e alle 17.30 con lo spettacolo In the field di Secret Hotel (prima nazionale).
E la Cicala?

Ogni gruppo di spettatori che parteciperà agli spettacoli di Yurtakids durante le Esperidi riceverà un segnalibro davvero speciale che dà diritto a uno sconto del 15% su un acquisto effettuato entro il 31 luglio 2013 (offerta non cumulabile).