Giovedì 26 settembre 2019 abbiamo parlato di riflessologia plantare con Angela Mandelli.
Una serata davvero piacevole che ha permesso alle molte persone presenti di sperimentare in proprio la riflessologia plantare, sotto l’attenta supervisione di Angela.
La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.
Angela Mandelli. Nella prima parte della sua vita a prevalere è il suo interesse per le discipline artistiche. Dopo liceo artistico e laurea in Design della comunicazione – pubblicità lavora per diverse agenzie pubblicitarie di packaging e comunicazione. Conosce le discipline bionaturali da utente. Interessata ad approfondirne i temi e gli aspetti, partecipa a corsi e seminari. A 30 anni decide quindi di cambiare professione, dedicandosi alla riflessologia, sua prima e vera passione. Una rinascita che sfocia nel nuovo progetto Angela Mandelli – Riflessi di benessere.
Ecco qualche scatto della serata.